Lo Studio Legale offre la propria consulenza ed assistenza in materia di recupero crediti, nell’interesse di aziende, amministrazioni di condominio e privati, su Milano e sul tutto il territorio nazionale attraverso una rete di collaboratori e domiciliatari. 

L’assistenza professionale viene fornita sin dalla fase stragiudiziale, mediante l’invio di lettere di diffida e messa in mora, predisposizione di accordi e piani di rientro, fino alla fase giudiziale, con la redazione di ricorsi per decreto ingiuntivo e successive azioni esecutive, attraverso pignoramenti mobiliari ed immobiliari, nonché pignoramenti presso terzi come banche e datori di lavoro.
Lo studio collabora con società specializzate in investigazioni patrimoniali che, all'occorrenza, sono in grado di effettuare una analisi dettagliata della situazione economica e finanziaria del debitore, individuando i beni utilmente pignorabili.

Il cliente verrà sempre tenuto aggiornato sull'evolversi della procedura e verrà consigliato sulle migliori strategie da intraprendere al fine di pervenire in tempi rapidi al soddisfacimento del credito.
Un primo approccio sarà dedicato a sollecitare il debitore in via stragiudiziale mediante l'invio di una diffida e messa in mora; quindi, in caso di esito negativo, verrà valutato quali siano i beni del debitore utilmente aggredibili e se vi siano concrete possibilità di recupero del credito; infine si darà corso all'azione legale vera e propria.