CASE OF THE WEEK n. 2: Soluzione al caso
CASE OF THE WEEK n. 2| Soluzione al caso | La soluzione dell'intelligenza artificiale (AI)
Continua...
Studi ed approfondimenti ai confini del nostro sistema civile
Aggiornamenti, pareri e scambio di notizie ai confini del diritto. Il blog dello Studio è dedicato all'approfondimento del nostro sistema civilistico, con la possibilità di scambio di informazioni e conoscenze nelle materie di settore.
CASE OF THE WEEK n. 2| Soluzione al caso | La soluzione dell'intelligenza artificiale (AI)
Continua...1. CASE OF THE WEEK n. 1| Soluzione al caso | La soluzione dell'intelligenza artificiale (AI)
Continua...UTILITARISMO DELL’OBBLIGAZIONE: 3. CIRCOSTANZE FORTUNATE: La teoria dell’inadempimento efficiente e l’interesse idiosincratico
Continua...UTILITARISMO DELL’OBBLIGAZIONE: 1. OBBLIGAZIONI NATURALI e ripetizione dell’indebito | 2. CIRCOSTANZE SFORTUNATE: Eccessiva onerosità sopravvenuta | 3. Prossimamente...
Continua...Se sei già iscritto a "NEWS DAL MONDO DEL DIRITTO" e hai delle domande su un articolo che hai letto sul blog giuridico dello Studio, questo è il contatto diretto con l'autore dell'articolo!
Trova la soluzione al tuo dubbio inserendo la mail alla quale vuoi ricevere la risposta dell'autore, il titolo dell'articolo al quale fai riferimento e specifica le tue posizioni.
Gli argomenti non si confinano! Il nostro approccio eclettico punta a coprire ogni aspetto del nostro sistema civilistico e scoprirai quanto è bello trovarsi a leggere cose che non sai ma che hai sempre visto accadere intorno a te. Questo è il diritto: il mondo che ti circonda e noi vogliamo aiutarti a scoprirlo.
Nel blog potrai trovare un luogo dove perderti nella lettura accompagnandoti con un buon "Caffè" come fecero grandi autori dottrinali italiani come Pietro Verri, Cesare Beccaria, Rodolfo Sacco.
L'innovativa tecnica redazionale del blog "Lettura Agevolata" ha l'obiettivo di facilitare il lettore nella scoperta di ogni tematica giuridica, anche la più complessa.
Nella lettura dei nostri articoli sarai accompagnato da: